domenica 4 dicembre 2011

Griglia peyote Rombi Burberry



8 commenti:

  1. Molto carina!!!!!!!!!!!Grazie credo proprio che mi sarà utile!!!!!!!!!!!!
    Paola

    RispondiElimina
  2. sì si!!! mi piacciono un sacco!!!! GRAZIE 1000 Carla

    RispondiElimina
  3. grazie!!! appena ho tempo li faccio...ti avevo scritto anche su facebook nel gruppo magie di peyote!!! sei molto molto brava !!
    passa a trovarmi sul mio blog se ti va!
    ciao

    RispondiElimina
  4. ciao , ti ringrazio per lo schema , davvero utile e molto carino :-) ho realizzato gli orecchini non con il peyote ( non riuscivo con le diminuzioni :-( )ma con il brick stich , sono venuti abbastanza bene :-) naturalmente quando li metterò sul blog e sul canale yt citerò la fonte ;)
    grazie di nuovo , Roberta

    RispondiElimina
  5. Muchisimas gracias, por este esquema, no lo conocia, Genial

    RispondiElimina